Noi di Audemars Piguet ci impegniamo a trattare le persone con dignità e rispetto: i nostri dipendenti e appaltatori, i lavoratori della nostra catena del valore, le comunità in cui operiamo e tutti coloro che subiscono l’impatto delle nostre attività e relazioni commerciali.

La invitiamo a scaricare il nostro report che illustra i nostri sforzi di due diligence per comprendere l’origine dei metalli e dei minerali utilizzati nei nostri orologi. Il documento evidenzia inoltre le misure che abbiamo adottato per eliminare il lavoro minorile in tutta la nostra catena del valore.

AP SpeakUp Line è la piattaforma di whistleblowing dell’azienda che consente a te, ai dipendenti, agli appaltatori, ai fornitori, ai lavoratori della nostra catena del valore, alle comunità in cui operiamo e ad altri soggetti interessati dalle nostre attività di segnalare, in completo anonimato, gravi violazioni che altrimenti non sarebbero rese note. Per questo motivo puoi utilizzare SpeakUp per lasciare un messaggio o controllare una risposta.

I segnalanti che sollevano gravi preoccupazioni o violazioni in buona fede agiscono nell’interesse dei valori di Audemars Piguet e saranno protetti da ritorsioni. Allo stesso modo, Audemars Piguet non tollera alcun uso malevolo o abusivo di AP SpeakUp, in quanto contrario agli stessi valori.