Design che non scendono a compromessi, linee audaci, un’artigianalità intramontabile - ogni orologio è il riflesso della sua epoca.
Royal Oak Concept Tourbillon “COMPANION” in edizione limitata
Il Royal Oak Concept Tourbillon “COMPANION” in edizione limitata da 43 mm in titanio reinterpreta l’Alta Orologeria attraverso la lente dell’artista KAWS.
Scopri di piùRoyal Oak Concept Cronografo Rattrappante GMT Gran Data
Un nuovo modello realizzato per la prima volta in carbonio forgiato colorato.
Scopri di piùRoyal Oak Offshore Automatico
Questo modello dell'Automatico da 37 mm, dal look elegante e sportivo, presenta una cassa in oro rosa 18 carati e una lunetta rivestita in caucciù grigio.
Scopri di piùRoyal Oak Mini Frosted Gold Quarzo
Un trio di nuovi Royal Oak Mini Frosted Gold da 23 mm disponibile in oro giallo, oro bianco o oro rosa 18 carati.
Scopri di più[RE]master02, un omaggio al brutalismo
Questa edizione limitata presenta una cassa rettangolare asimmetrica da 41 mm nella nuova lega d’oro sabbiato 18 carati ed è dotata del Calibro 7129.
Scopri di piùUna nuova sfumatura “oro sabbiato”
Il nuovo Royal Oak Flying Tourbillon Automatico Scheletrato introduce una nuova lega d’oro 18 carati, chiamata oro sabbiato.
Scopri di piùCode 11.59 by Audemars Piguet Automatico
Questo orologio da 38 mm in oro rosa 18 carati offre un’estetica bicolore dal gusto contemporaneo.
Scopri di piùRD#3: un segnatempo complicato in 37 mm
La nuova edizione del Royal Oak Flying Tourbillon Extra-Piatto Automatico (RD#3) da 37 mm si ispira ai due modelli RD#3 da 39 e 37 mm in acciaio lanciati nel 2022, ma viene proposta per la prima volta in oro bianco 18 carati.
Scopri di piùRoyal Oak Calendario Perpetuo “John Mayer” Edizione Limitata
Disegnata in collaborazione con John Mayer, questa edizione limitata abbina una cassa e un bracciale in oro bianco 18 carati al nuovo quadrante scintillante in rilievo “Crystal Sky” della Manifattura in una tonalità blu scuro.
Scopri di piùSette referenze in oro rosa 18 carati
La collezione Code 11.59 by Audemars Piguet continua a evolversi con sette nuove referenze che offrono una varietà di dimensioni, materiali, colori e complicazioni.
Scopri di piùRoyal Oak Concept Flying Tourbillon “Tamara Ralph” Edizione Limitata
Audemars Piguet svela una nuova edizione limitata del Royal Oak Concept Flying Tourbillon creata in collaborazione con la stilista di Alta Moda Tamara Ralph.
Scopri di piùIl nuovo Royal Oak Concept Tourbillon in edizione limitata da 43 mm, disegnato in collaborazione con KAWS, mette in risalto la natura sovversiva della collezione.
Il nuovo modello Royal Oak Concept Cronografo Rattrappante GMT Gran Data da 43 mm è realizzato per la prima volta con un innovativo carbonio forgiato colorato e coniuga complessità orologiera e design ultra moderno, incarnando alla perfezione la costante ricerca di innovazione che guida da sempre la Maison.
Uno splendido ritorno per il grande Mini Royal Oak, proposto per la prima volta in un diametro di 23 mm e realizzato a scelta tra oro giallo, oro bianco o oro rosa 18 carati con finitura Frosted Gold.
Il [RE]Master02 Automatico rende omaggio a un orologio di ispirazione brutalista creato nel 1960 (Modello 5159BA).
Viaggi indietro nel tempo per conoscere l’universo di Audemars Piguet attraverso articoli approfonditi, schede tecniche di modelli e calibri, scoprendo gli aneddoti esclusivi e i filmati d’archivio rivelati dal nostro team Heritage.
Scoprite il terzo episodio di AP TALKS Podcast, una serie di conversazioni che presentano l'artigianalità, il patrimonio e l'universo culturale di Audemars Piguet attraverso gli occhi degli esperti e di alcuni special guest.
Ep 3 - Il Royal Oak Offshore festeggia il suo 30° anniversario
In questo nuovo episodio di AP Talks Podcast, Malaika Crawford, giornalista ed esperta di orologi, François-Henry Bennahmias, Chief Executive Officer di Audemars Piguet dal 2012 al 2023 e Raphaël Balestra, Direttore Heritage e Archivi, parlano della collezione Royal Oak Offshore e del suo viaggio insolito cominciato 30 anni fa.
Ascoltare il podcastEp 2 – Negli archivi del Royal Oak
Bill Prince e Sébastian Vivas, Direttore del Museo e del Dipartimento Heritage di Audemars Piguet, illustrano il processo creativo, l'accoglienza e il successo commerciale del Royal Oak, discutono su nuovi materiali d'archivio e condividono aneddoti.
Ascoltare il podcastEp 1 – 50 anni di Royal Oak: Una storia di successo non così perfetta
Bill Prince porta indietro le lancette del tempo insieme a François-Henry Bennhamias, Chief Executive Officer di Audemars Piguet dal 2012 al 2023, per rivivere come l’iconoclasta Royal Oak si sia evoluto fino a diventare un’icona. Un percorso accidentato, come sentirete...
Ascoltare il podcastVenite a scoprire la nostra eredità, il nostro savoir-faire e la nostra connessione con il mondo nel nuovo Musée Atelier Audemars Piguet; un edificio che rende omaggio agli artigiani che hanno fatto di Audemars Piguet ciò che è oggi, generazione dopo generazione.
L’AP Coverage Service è un servizio gratuito di 2 anni che protegge gli orologi AP da furti con scasso e rapine, nonché da danni funzionali.