THE ROYAL OAK CONCEPT TOURBILLON DÀ IL BENVENUTO AL “COMPANION”
Il nuovo Royal Oak Concept Tourbillon in edizione limitata da 43 mm, disegnato in collaborazione con KAWS, mette in risalto la natura sovversiva della collezione.
Il nuovo modello Royal Oak Concept Cronografo Rattrappante GMT Gran Data da 43 mm è realizzato per la prima volta con un innovativo carbonio forgiato colorato.
Il nuovo Royal Oak Flying Tourbillon Automatico Scheletrato da 41 mm introduce una nuova lega d’oro 18 carati, chiamata oro sabbiato, che conferisce un ricco gioco di luci.
A cinque anni dal lancio, la collezione Code 11.59 by Audemars Piguet continua a evolversi offrendo una varietà di dimensioni, materiali, colori e complicazioni, e ogni pezzo è dotato di un design ultra-contemporaneo.
La nuova edizione del Royal Oak Flying Tourbillon Extra-Piatto Automatico (RD#3) da 37 mm si ispira ai due modelli RD#3 da 39 e 37 mm in acciaio lanciati nel 2022, ma viene proposta per la prima volta in oro bianco 18 carati.
Audemars Piguet ha collaborato con John Mayer, cantante, chitarrista e collezionista di orologi americano, per creare l’ultima versione del Royal Oak Calendario Perpetuo in edizione limitata dotata del Calibro 5134 a carica automatica della Manifattura.
Audemars Piguet svela una nuova edizione limitata del Royal Oak Concept Flying Tourbillon creata in collaborazione con la stilista di Alta Moda Tamara Ralph.