Si tuffi nell’estate con il Royal Oak Offshore e la sua combinazione di materiali non convenzionali, colori pop e contrasti audaci. Guidata da uno spirito avventuroso e giovane, la collezione infrange i codici dell’orologeria tradizionale da oltre 30 anni, seducendo generazioni di intrepidi amanti del brivido con la sua estetica imponente, di forte impatto.

Il Royal Oak Automatico da 37 mm è uno dei nuovi pezzi forti, con la sua cassa in oro rosa 18 carati, la sua lunetta rivestita in caucciù e i colori vivaci.

Primo piano di un orologio Royal Oak Concept

Il nuovo modello di Royal Oak Offshore Automatico da 37 mm, dotato del Calibro 5900, impreziosirà i polsi più piccoli. La cassa in oro rosa 18 carati è sormontata da una lunetta rivestita in caucciù grigio, in linea con l’identità avventurosa della collezione. Coordinato alla tonalità della lunetta, il quadrante guilloché con motivo Grande Tapisserie nei toni del rodio e dell’avorio è lucido per un offrire un effetto luminoso, mentre il cinturino intercambiabile grigio a mosaico aggiunge un tocco elegante e sportivo. l segnatempo è dotato di un cinturino in caucciù nero a mosaico per un netto contrasto.

Con la sua varietà di dimensioni, colori, materiali, funzioni e look, la collezione Royal Oak Offshore offre un’ampia gamma di opzioni per le avventure estive dentro e fuori dall'acqua.

L'interno di una boutique Audemars Piguet.