Che si tratti di un green oppure dell'universo dell'Alta Orologeria, è sempre questione di precisione ed eleganza, la bellezza di entrambi i gesti, e di performance.
Negli anni, abbiamo stretto amicizia con alcuni dei migliori giocatori di golf del mondo. Questo Dream Team dei Golf Ambassadors riunisce giocatori eccezionali e appassionati, che si impegnano costantemente per spingersi oltre i propri limiti.
I nostri membri del Dream Team portano il putting a un livello completamente nuovo e vengono inviati all'"International Putting Institute" per perfezionare le loro abilità.
Il Golf Dream Team di Audemars Piguet si riunisce per una sfida unica nella nuova campagna dal nome "Out of Bounds".
Nella città che non dorme mai Audemars Piguet conduce i suoi ambasciatori in un’avventura incredibile, con una missione del tutto inedita.
Audemars Piguet organizza una serie di esperienze di golf esclusive in campi prestigiosi di tutto il mondo. Ogni anno, ospiti affezionati provenienti da ogni parte del mondo si godono il divertimento e l'emozione di giocare a fianco degli Ambassador del marchio.
Nel 2018, Andrew Johnston, Lee Westwood e Matt Wallace scoprono l'arte dell'orologeria. In ogni golfista batte il cuore di un orologiaio.
Self-control, gestione meticolosa del tempo, amore per la perfezione. Ogni anno una selezione di ambasciatori visita la terra di nascita di Audemars Piguet nella Vallée de Joux per scoprire le nostre origini e la nostra storia e mettere alla prova le proprie abilità nel campo dell'orologeria.
Nel 2017, Danny Willett, Paul Dunne e Renato Paratore visitano la nostra Manifattura a Le Brassus.