Con la sua caratteristica luminosità ispirata al cielo notturno della Vallée de Joux, l’iconica tonalità “Bleu Nuit, Nuage 50” ora impreziosisce nuovi modelli in ceramica.

Presentato in tre referenze da 41 mm, il nuovo movimento con calendario perpetuo a carica automatica della Manifattura permette di correggere tutte le funzioni attraverso la corona “tutto in uno”.

Il primo capitolo dell’anniversario inizia alla House of Wonders, dove potrà rivivere i 150 anni di know-how orologiero, di design audace e di una passione senza fine.

Viaggi indietro nel tempo per conoscere l’universo di Audemars Piguet attraverso articoli approfonditi, schede tecniche di modelli e calibri, scoprendo gli aneddoti esclusivi e i filmati d’archivio rivelati dal nostro team Heritage.

Publications dedicated to the Royal Oak since 1972 to 2021
Il Musée Atelier Audemars Piguet in inverno a Le Brassus, Svizzera.

Venite a scoprire la nostra eredità, il nostro savoir-faire e la nostra connessione con il mondo nel nuovo Musée Atelier Audemars Piguet; un edificio che rende omaggio agli artigiani che hanno fatto di Audemars Piguet ciò che è oggi, generazione dopo generazione.

 

L’AP Coverage Service è un servizio gratuito di 2 anni che protegge gli orologi AP da furti con scasso e rapine, nonché da danni funzionali.

Un modello che indossa un orologio Royal Oak Concept
L'interno di una boutique Audemars Piguet.