Da 150 anni, la nostra storia affonda le sue radici a Le Brassus, un piccolo villaggio che ha fatto grandi cose. Qui, nella Vallée de Joux, conosciuta anche come luogo di origine dell’Alta Orologeria, la sinergia tra le persone, la natura e il tempo ha dato vita a una passione e a un know-how che si tramanda di generazione in generazione.
Spinti dalla forza dell’essere uniti e da un desiderio indomabile di cercare al di là dell’ordinario, abbiamo accettato le sfide e ci siamo concessi il tempo necessario per realizzare creazioni straordinarie.
Un secolo e mezzo dopo, siamo ancora quel villaggio, siamo ancora quegli abitanti, impegnati in un viaggio straordinario.
Questo film celebra le persone di Audemars Piguet: i nostri ingegneri, i nostri artigiani e i nostri collaboratori di talento in tutto il mondo. Naturalmente, sono loro i protagonisti di questa campagna. Nato 150 anni fa, questo spirito continua ad unirci, al di là del tempo, delle culture e delle geografie.
Quest'anno di celebrazioni sarà caratterizzato da eventi di festa, creazioni speciali e da molte altre sorprese, tutto pensato per celebrare insieme i nostri 150 anni di passione per l’orologeria.
Il sito web per il nostro 150° anniversario
Il primo capitolo dell’anniversario inizia alla “House of Wonders”, dove potrà rivivere i 150 anni di know-how orologiero, di design audace e di una passione senza fine.
Visitare il sito webUn nuovo calendario perpetuo ergonomico
Basandosi sul suo heritage e sugli sviluppi passati e guardando al tempo stesso al futuro, Audemars Piguet ha riprogettato il meccanismo del calendario perpetuo tenendo conto dell’ergonomia.
ScoprireLa nuova mostra temporanea "The House of Wonders" (La Casa delle Meraviglie)
Il Musée Atelier Audemars Piguet apre le porte della sua nuova mostra temporanea “The House of Wonders”, un viaggio nel cuore della storia del brand che rende omaggio ai talenti che hanno plasmato Audemars Piguet grazie alla loro passione e al loro know-how.
Scoprire