I due nuovi modelli di Cronografo Automatico presentano un design della cassa in due tonalità decisamente contemporaneo. Mentre la lunetta, le anse e il fondello sono realizzati in oro bianco o rosa 18 carati, la carrure ottagonale è rifinita in ceramica nera.
Associando un’estetica audace e un’artigianalità che non scende a compromessi, questi segnatempo in due tonalità hanno portato la realizzazione e la rifinitura a mano della cassa multisfaccettata della collezione a raggiungere nuovi traguardi.
Questi due modelli di Cronografo Automatico montano il Calibro 4401, l’ultimo cronografo integrato in- house della Maison con ruota a colonne e funzione flyback che permette di riavviare il cronografo senza prima fermarlo o resettarlo.
I team hanno dovuto superare ancora una volta i propri limiti per rispondere alle nuove sfide tecniche di associare una carrure in ceramica nera a lunetta, anse e fondello realizzati in oro. La finitura satinata verticale sul quadrante doveva inoltre essere perfettamente in linea con il raffinato motivo traits tirés della cassa.
Sofia Candeias
Head of Product and Design Management