Un nuovo modello di Royal Oak Automatico da 34 mm adatto ai polsi più sottili.
L’incontro tra Audemars Piguet e Ralph & Russo offre una prospettiva ricca di ispirazione sulle sinergie naturali tra Alta Orologeria e creazioni di alta moda esclusive, che uniscono design audaci e precisione tecnica di abilità ancestrali.
Con un impegno rivolto all’artigianalità tradizionale, alla creatività e alla reinvenzione, entrambi i brand reinterpretano e sviluppano costantemente abilità tecniche esclusive per stabilire tendenze all’avanguardia nei rispettivi settori, riuscendo a connettere persone in ogni parte del mondo attraverso il linguaggio delle emozioni.
Tamara Ralph, Direttore Creativo di Ralph & Russo, e François-Henry Bennahmias, CEO di Audemars Piguet, ci accompagnano attraverso i loro processi creativi che vanno ben oltre le loro opere.
Questo incontro ricco di ispirazione consente di accendere i riflettori su due mondi in cui passione, talento e creatività non conoscono confini.
I due modelli in acciaio sono impreziositi da un quadrante argenté o blu-grigio con motivo “Grande Tapisserie”.
Questa nuova linea da 34 mm comprende anche un modello in oro rosa 18 carati con lunetta sempre in diamanti e quadrante argenté con motivo “Grande Tapisserie”.
La Manifattura presenta infine una referenza in due tonalità che combina, cassa e bracciale in acciaio a lunetta e maglie intermedie (del bracciale) in oro rosa 18 carati. Il quadrante è argenté con motivo “Grande Tapisserie”.
Quattro referenze in acciaio e/o oro rosa 18 carati completano l’attuale collezione dei Royal Oak Automatici e al Quarzo.