Immergiti nell'atmosfera ipnotica della performance live dei THe LYONZ.
13 luglio 2021
Vivi l’emozione di questa esibizione live unica del gruppo di Montreal THe LYONZ, organizzata in collaborazione con il Montreux Jazz Festival. Registrata nel suggestivo scenario delle alture di Montreux, questa complessa scenografia inserisce il concerto live nella scia delle sfide creative che il brand ha lanciato agli artisti musicali emergenti come parte della sua miniserie 180, a cui ha preso parte anche il duo canadese.
Per l'occasione, un palco circolare riflettente offre una vista a 360° sul paesaggio circostante, alternando alte vette e lago sottostante. Questa splendida cornice naturale è armonizzata da un ipnotico gioco di luci e specchi che si trasforma al ritmo della performance unica dei THe LYONZ. Il gruppo esegue, tra l'altro, alcuni brani inediti del loro prossimo album Change in Color che uscirà a ottobre 2021.
Esplora il backstage di questa esibizione live unica e le sfide affrontate dai team durante l'organizzazione di questo concerto in un suggestivo paesaggio montano.
Lo stile musicale del gruppo di Montreal THe LYONZ fonde hip hop e musica elettronica attraverso strati sonori sintetici molto elaborati, pattern di batteria in costante movimento, strumenti trattati e versi malinconici. Dal lancio del loro primo album Peace Beyond the Pines (2015), il duo si è esibito in numerosi locali in tutto il Canada e arriva ora in Svizzera per la prima volta.