Ritorna alla Mia collezione

Royal Oak Concept
Cronografo Rattrappante GMT Gran Data

Ref. 26650TI.OO.D013CA.01
{{ priceData.formatedPrice }}
{{ priceData.message }}
Immagine in posizione verticale dell’orologio Cronografo Rattrappante GMT Gran Data
N° di serie {{ userProductInfos.serialNo }}
Garanzia {{ userProductInfos.warrantyNo }} {{ validUntil(userProductInfos.warrantyDate) }}

Combinando estetica futuristica, ergonomia, alta tecnicità e prestazioni, la collezione Royal Oak Concept esplora nuovi orizzonti tecnici con questo nuovo modello in titanio.

Lanciato nel 2023, il Royal Oak Concept Cronografo Rattrappante GMT Gran Data a carica automatica riporta alla ribalta questa complicazione classica – una delle più complesse da assemblare e da regolare – grazie a un’estetica futuristica e a un movimento all’avanguardia orientato alle prestazioni. Questo segnatempo high-tech è il secondo cronografo da polso con rattrappante singolo che sia mai stato creato da Audemars Piguet.

Il complesso meccanismo del rattrappante è stato integrato nello spessore della massa oscillante, rendendolo visibile sul lato del fondello: una novità assoluta nella storia degli orologi a carica automatica. L’orologio offre altre due pratiche funzioni: un indicatore GMT giorno/notte e una gran data. 

Alla costante ricerca di modi per migliorare il suo comfort, abbiamo realizzato una cassa ultra-contemporanea che si adatta perfettamente al suo polso. Se è un amante dei dettagli, noterà il quadrante simmetrico e tutte le diverse finiture che creano i sottili contrasti e i giochi di luce che stanno particolarmente a cuore ad AP.

Infine, per cambiare look, il cinturino in caucciù nero può essere sostituito da un cinturino in caucciù giallo o rosso grazie al sistema intercambiabile a scatto rapido, ideale per l’estate.