Focus sull’opera d’arte.


Dal 1875, la nostra storia affonda le sue radici a Le Brassus, un piccolo villaggio che ha fatto grandi cose. Qui, nella Vallée de Joux, uno dei luoghi d’origine dell’Alta Orologeria, le persone, la natura, il tempo e gli elementi si sono uniti come in nessun’altra regione per dare vita a una passione e a un know-how che si tramanda di generazione in generazione.



150 anni dopo, il Musée Atelier Audemars Piguet apre le porte della sua nuova mostra temporanea The House of Wonders, un viaggio nel cuore della storia del brand che rende omaggio ai talenti che hanno plasmato Audemars Piguet grazie alla loro passione e al loro know-how.

In riferimento alla storica casa in cui tutto ebbe inizio, The House of Wonders immerge i visitatori nel cuore dell’ambiente di Le Brassus, che ha come filo conduttore l’elegante silhouette della facciata della prima Manifattura, costruita nel 1907. Il percorso, immersivo e divertente, si articola in sette tappe e conduce i visitatori da una meravigliosa sala d’archivio con documenti inediti a una foresta estremamente realistica, passando per una galleria con una serie di ritratti degli uomini e delle donne che lavorano ogni giorno per spingersi sempre oltre i limiti del possibile.

Focus sull’opera d’arte.

Audemars Piguet ha sempre avuto a cuore la collaborazione e la valorizzazione del talento di tutti. Ecco perché la mostra The House of Wonders mette in evidenza la moltitudine di competenze che hanno permesso al brand di risplendere sviluppando segnatempo straordinari.


Rivolta a tutti, appassionati di orologeria e non, questa mostra temporanea poetica e divertente è da scoprire durante tutto quest’anno di celebrazioni e oltre.

The House of Wonders è tutta da scoprire al Musée Atelier Audemars Piguet durante quest’anno di celebrazioni e oltre.

Exterior view of the museum Musée Atelier Audemars Piguet.

Un secolo e mezzo dopo, siamo ancora quel villaggio, siamo ancora quegli abitanti, impegnati in un viaggio straordinario.